Attivazione del Divino Femminile su Moon Island

• 2018

Sincronizza i campioni durante la cerimonia tenutasi sul Lago Titicaca

Di Claudio Alvarez Dunn

Isla del Sol (Bolivia) .- Tutto è iniziato con una meditazione durante la mia prima notte sul Lago Titicaca. Lì ho chiesto al mio Sé Superiore di bagnarmi con la Fiamma Viola per trasmutare il dolore del mio cuore graffiato dalla vita. Dopo diversi respiri profondi ho percepito un'intensa energia in cui alcune donne mi circondavano di tenerezza e mi invitavano a visitare il Tempio delle Dee. Lì uno di loro mi chiese il permesso di attivare il chakra del mio cuore superiore e quando iniziai a fare un respiro profondo un'ondata di amore mi coprì calorosamente.

Poi ho avuto una visione con Quan Yin che mi ha detto che stavo trasmettendo qualsiasi idea di separazione, abbandono e crepacuore nel mio cuore; mentre l'Arcangelo Gabriele e la sua amata compagna Speranza (Speranza) ricalibrarono una nuova gioia nel mio Essere. Quindi i signori del Karma mi parlarono della ragione di questo presente; di un nuovo inizio e di continuare senza giudizi sul passato.

Prima di cadere in un sonno profondo, la Dea incaricata di attivare il chakra del mio cuore superiore mi disse che dovevo andare a Luna Island.

Il giorno dopo mi svegliai presto e chiesi di Moon Island e mi dissero che una barca sarebbe partita alle 10:00. Ci sono andato e dopo un'ora di navigazione siamo arrivati ​​sul posto. Le persone della comunità originaria di quella che chiamano "Isola di Coatí" ci hanno fatto pagare un ingresso di 10 pesos boliviani e ci hanno spiegato le tracce. Quando ho saputo che c'era un tempio delle vergini, ho saputo che dovevo andare immediatamente sul posto.

Dirigendosi al tempio delle vergini

All'arrivo al tempio chiamato Iña Kuyu, vidi un gruppo di donne che cantavano intorno a un fuoco mentre diversi uomini con i loro cappelli a tesa larga li aspettavano seduti in un altro cerchio. Mi sono seduto per meditare nel cortile del Tempio delle Vergini e alla fine sono passato dal gruppo di uomini in abiti tipici locali e li ho ringraziati per aver preservato le loro tradizioni.

Il nonno della comunità, un uomo con una lunga barba bianca intrecciata, mi ha invitato a sedermi in cerchio mentre mi chiedeva da dove venisse. Da Porto Rico ho detto con orgoglio. E quali sono le persone originali?, ha chiesto. Ta nos, ha risposto . E quale organizzazione politica avevano le idee? Chiese di nuovo. Cacicazgos E chi adoravano? Al dio Jurac, quello del vento, penso, perché poi arrivò la conquista e non conosco molti più dati, rispose con un po 'di vergogna per non sapere risposta.

Il nonno cominciò a dire che dovevamo salvare le tradizioni perché dove erano i templi degli antichi ora abbiamo ricevuto una croce con un morto. Lo chiamarono il re degli ebrei, quando furono gli ebrei a scegliere di crocifiggerlo e mettergli INRI in testa. Sanno cosa significa: LIZ IGNEA CI RISULTÀ

"Il momento di svegliarsi è ora"

Il momento di svegliarsi è ora. Siamo gli antenati che i nostri figli e nipoti evocheranno. La democrazia è il business dei demoni, dove coloro che salgono al potere cercano solo di trarre profitto, quindi oggi vi invito a tornare alla Teocrazia: un Dio, tutti per uno e uno per tutti, dove gli elementi che ci nutrono sono onorati e possa il centro essere sempre fuoco, riconoscendo gli elementali della terra; il potere purificatore dell'acqua e del vento. Con loro possiamo seguire i principi di buona alimentazione, purificazione e visione chiara.

`` Oggi non dobbiamo mai continuare una vita secondo i principi di onorare la terra, come ha fatto Evo Morales nel riconoscere tutti i gruppi etnici che vivono in Bolivia e nel cambiare il nome del Rep blica allo stato plurinazionale della Bolivia, con la partecipazione di tutti per un buon governo.

"Dobbiamo riguadagnare il nostro potere, organizzare le comunità e iniziare a scegliere i politici che ci rappresentano e vogliono il bene comune sulle loro attività", ha spiegato.

Quando arrivarono le donne della cerchia di fuoco, fu acceso un tabacco che significa che le donne recuperano la parola dopo secoli di dominazione patriarcale. “Questo è l'anno della donna - ha detto - questo è il secolo della donna, questa è l'età della donna ... le cose stanno arrivando alla fine di un'era che è contrassegnata da un Papa che non ha una donna o un Lama che non lo fa Ha una moglie ... è insostenibile ora. "

Quindi chiese alle donne qual era l'insegnamento che il fuoco aveva dato loro e una di loro rispose: "Vivere nella gioia" e il sorriso apparve sulle mie labbra e su quello di tutti i presenti. "Ogni situazione che la vita ci presenta dobbiamo affrontare con gioia, questo è l'insegnamento per porre fine al dramma ... se tua moglie se ne va con un'altra, ridi, ridi forte e pensa che qualcosa di nuovo ti sta aspettando, quindi dobbiamo farlo invece di gongolante per il dolore ”, il nonno chiuse la sua metafora per illustrare il momento.

Il fischio della barca mi ha ricordato che dovevo tornare, così ci siamo alzati e uno dopo l'altro ci siamo abbracciati emotivamente di cuore in cuore.

"Oggi attiviamo il Divino Femminile", ha spiegato il nonno nel suo poncho rosso con vivaci colori multicolori. “Ora è tempo di equipaggiare l'energia. Vai a meditare al Tempio del Sole per finire la tua missione, Dio sa perché sei venuto qui, Taino ”, mi ordinò mentre il fischio della barca annunciava già la sua partenza. Ci guardiamo negli occhi con la tenerezza di coloro che sanno che non esistono coincidenze. Scendendo i gradini di pietra giù per la collina mi sono reso conto che non ho mai chiesto loro i loro nomi o fatto una foto con loro.

Mi sono imbarcato sulla barca rilasciando ormeggi e annunciando che la fermata successiva era il Tempio del Sole ... il tempismo non poteva essere migliore. Ho dovuto negoziare con i barcaioli perché il mio biglietto non prevedeva di scendere lì, ma di tornare al porto di partenza a Yumani. Una volta arrivati ​​al porto, la guida spiegò che i conquistatori chiamarono il Palazzo Inca in quel luogo, poiché non trovarono mai il Tempio del Sole. "Esiste, ma è un luogo eterico", ha aggiunto. Il palazzo in quanto tale è costituito da diverse camere che furono costruite circa 12.000 anni fa dai Tiwanacos e ricostruite dagli Incas alcuni secoli dopo. In una delle camere ci sono diverse aperture che mostrano l'alba esatta durante i solstizi, mentre in un'altra c'era una grotta sotterranea che secondo la leggenda si collegava con i portali di Tiwanaco e Machu Pichu e dava accesso alla Città della Luce che è sotto il lago Titicaca.

Ho continuato con la guida fino a quando il gruppo non si è allontanato ... Ho cercato un posto più alto, vicino al centro energetico e lì mi sono seduto per fare la meditazione con l'intenzione di bilanciare le polarità del Maschile Divino e del Femminile Divino. Secondo molti mistici, il lago Titicaca rappresenta il chakra sessuale della Madre Terra e da lì nascerà la nuova umanità.

Alla fine della mia meditazione ho ricordato con amore la mia tribù di Porto Rico, in particolare i ballerini e i miei compagni del fuoco nella Danza della Luna Atabeyra Metzteopoxchikaualiz. Quasi senza fiato a causa dell'altezza del luogo, ho registrato un audio per loro dicendo loro che non siamo soli su questo percorso. Alla fine di un'aquila dalla coda bianca, mi girò in testa come un segno che il Grande Spirito è con noi. La missione è ancora adempiuta, le polarità si stanno equilibrando e il cuore che ci unisce ogni giorno è più forte. AHO !!!

AUTORE: Claudio Alvarez Dunn, direttore della grande famiglia di hermandadblanca.org